SISTEMI DI SICUREZZA

Maggiori sono gli strumenti a disposizione dei malintenzionati, maggiore deve essere l’attenzione verso la sicurezza della propria casa o della propria azienda, per proteggere i nostri cari e i nostri beni. Furti e danneggiamenti sono fonte di ingenti perdite economiche e grande stress emotivo. Meglio quindi pensarci prima!

Realizziamo per voi impianti di sicurezza all’avanguardia, che rilevano la presenza di persone all’interno della vostra proprietà, e sistemi che segnalano i tentativi di intrusione.

Completano il quadro i sistemi aziendali di controllo accessi, rivolti alle aziende per controllare i movimenti delle persone, e i sistemi antincendio.

 

antintrusione

Cos’è un sistema antintrusione?

I sistemi antintrusione difendono fisicamente ed elettronicamente le vostre proprietà dall’accesso di ladri e malintenzionati.

Si parte da un’attenta analisi delle vostre esigenze e dell’ambiente in cui andrà installato l’antifurto, in modo da potervi proporre il sistema adatto a voi.

Antintrusione interno

Questi dispositivi sono studiati per spazi interni, come abitazioni, luoghi di lavoro e spazi chiusi.
Garantiscono la massima efficienza ed affidabilità. Sono immuni al mascheramento al sabotaggio o ad altri tipi di manomissione.

      • Via Radio
        Viene installato su ogni tipo di serramento e garantisce protezione in caso di scasso. Si tratta di un contatto magnetico via radio per porte e finestre. 

      • Via Filo
        Sono invisibili perché situati all’interno del supporto dei serramenti e possono essere installati sia su porte (anche blindate) sia su finestre.

Antintrusione esterno (perimetrale)

I sistemi di sicurezza perimetrali garantiscono il pieno controllo delle tue aree informandoti se qualcuno ha varcato la tua proprietà senza il tuo consenso.
A seconda delle specifiche esigenze i sistemi perimetrali che si possono installare sono:

        • Visibili
          Sono dispositivi (rilevatori di presenza) che si attivano se rilevano estranei nella proprietà. Riescono a rilevare quando la presenza è umana o di piccoli animali, per cui non entrano in funzione quando rilevano semplicemente i nostri animali domestici. 

        • Invisibili
          Sono dispositivi collegati a strutture con sensori speciali che rilevano movimenti insoliti sul perimetro e formano una vera e propria barriera fisica. I dispositivi di sicurezza invisibili sono adatti ad ogni tipo di ambiente, esterno ed interno e si adattano ad ogni situazione, sia per aziende sia per privati. Non essendo visibili sono tutelati da eventuali manomissioni.

        • GPS interrato
          E’ un dispositivo di sicurezza invisibile che garantisce la tutela perimetrale dell’area da proteggere. Può essere installato in una zona piccola come il giardino di casa o in spazi più ampi, come quelli aziendali e pubblici.

Nebbiogeno

Il nebbiogeno (detto anche “smoke screen”) è un dispositivo che crea uno schermo di nebbia artificiale per impedire all’intruso di vedere e muoversi all’interno dell’ambiente. Inodore e atossico, non sporca le tue superfici e non danneggia in alcun modo gli arredi.

videosorveglianza

Tutto sotto controllo.

La videosorveglianza mediante videocamere è uno strumento indispensabile. Prima ancora del sistema antintrusione, la videosorveglianza è un deterrente e permette di avere una segnalazione da remoto (pc, tablet e smartphone) in modo da scongiurare un’intrusione vera e propria in casa o in azienda. 

 Telecamere analogiche HD

Sono telecamere in alta risoluzione che offrono immagini definite, ricchezza dei dettagli e riconoscibilità dei volti.

        • Telecamere Fisse
          Si adattano ad ogni tipo di ambiente chiuso e sono alla base di ogni buon impianto di sicurezza. 
        • Telecamere Speed Dome
          Le telecamere Speed-Dome sono la soluzione tecnologicamente più avanzata in grado di comandare a distanza le telecamere. Sono telecamere di alto livello, in genere munite di potenti zoom e di dispositivo di messa a fuoco automatica.
 Permettono di coprire una vasta area, come i parcheggi dei centri commerciali e aziende.

Telecamere IP

Le telecamere IP sono telecamere di videosorveglianza per interni ed esterni che hanno la capacità di trasmettere le proprie riprese attraverso Internet. Sono un ottimo supporto per chi volesse monitorare da remoto ciò che accade.

        • Fisse:
          Le telecamere IP fisse sono dispositivi statici per il monitoraggio degli ambienti esterni ed interni ed hanno la capacità di trasmettere direttamente le riprese attraverso internet. Una volta installate ed attivate consentono di monitorare da remoto le inquadrature desiderate.
        • Speed-dome:
          Le Speed-Dome (telecamere motorizzate) permettono una visione migliore delle immagini in quanto a sensibilità e definizione. 
        • Fisheye:
          Sono ottime per il monitoraggio di grandi aree attraverso un unico dispositivo. Vengono posizionate generalmente su pareti oppure a soffitto.

Telecamere termiche

Sono un ottimo complemento per qualsiasi sistema antintrusione e sono in grado di registrare immagini basate sul calore irradiato da qualsiasi oggetto, o persona con qualità ottimale.

Telecamere Nascoste

Queste telecamere sono assolutamente invisibili e permettono così di non essere rimosse o manomesse da parte di malintenzionati. Si adattano facilmente ad ogni tipo di ambiente, sia privato che lavorativo.